CONCORSO "STORIE DI ORDINARIA FOLLIA"

CONCORSO "STORIE DI ORDINARIA FOLLIA"

Ecco i VINCITORI DEL CONCORSO Charles Wants You! Storie Di Ordinaria Follia 🎉🏆🥇🥈🥉
Più in basso i concorrenti troveranno anche indicazioni su cosa faremo con le opere classificate:
- Sezione A (shopper)
1) Caterina Riceci
2) Malù Russo
3) Veruska Ceruolo
- Sezione C (taccuino)
1) Silvia Percolla
2) Caterina Riceci
3) Parimerito - Valeria Nieves e Paola Pagano
- Sezione B (stampa)
1) Davide Conti
2) Chiara Benini
3) Silvia Percolla
4) Caterina Narracci
5) Bad Vent
6) Caterina Riceci
7) Malù Russo
8) Veruska Ceruolo
9) Samantha Nuzzi
10) Paola Pagano

Ecco le info "tecniche"
- SEZIONE A: Al primo classificato realizzazione della shopper da parte della libreria Bookowski. Al secondo e terzo classificato possibilità di realizzazione della shopper previ accordi con i concorrenti sulle modalità.
SEZIONE B: Primi tre classificati: realizzazione delle stampe A3 da parte della libreria Bookowski. Dal quarto al decimo classificato: realizzazione delle stampe in formato A3 o altri formati (A4/A5/A6) previ accordi stabiliti con i concorrenti sulle modalità.
SEZIONE C: Primo classificato: realizzazione del taccuino da parte della libreria Bookowski. Secondo e terzo classificato: possibilità di realizzazione del taccuino previ accordi con i concorrenti sulle modalità.
Abbiamo deciso di "allargare" la classifica della sezione B perchè ci sono arrivate davvero tante opere che meritavano a nostro parere la realizzazione. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, non ci aspettavamo un'accoglienza così calorosa! 💥
Tutti i classificati in ciascuna sezione saranno contattati via mail da Bookowski nei prossimi giorni per accordi. Qualora non ci aveste inviato un vostro contatto mail o fosse cambiato nel frattempo siete pregati di comunicarcelo!
Sottolineamo che uno dei criteri principali di scelta è stato l'attinenza al tema. In allegato a questo post trovate le immagini delle opere classificate per ogni sezione! 😃
Viva!!
Ps: Un grazie a Silvia Cappuccio e Lara Caputo le giurate!

www.facebook.com/album.php