Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

Il fantastico e la fantascienza ci permettono di sollevarci dalla realtà di oggi per osservarla da un punto di vista privilegiato. A #BookPride18 Genova, voleremo tra presente e futuro.

👾 Il 28 settembre, alle 21, alla libreria Bookowski, Alessandro Vietti converserà con Giorgio Raffaelli su "Il Potere" (Zona 42) un romanzo di formazione e una storia di supereroi che è anche un’indagine sui riflessi del potere, individuale e politico.

👾 Il 29 settembre, alle 17, in Sala Camino, Raffaele Riba presenterà insieme a Giorgio Vasta "La custodia dei cieli profondi" (66thand2nd Editore), l'amore e l'odio di due fratelli, sotto un cielo incendiato da nuova stella.

👾 Il 30 settembre, alle 15, in Sala Camino, Marco Vagnozzi presenterà con Marco Cafiero "La Riviera dei morti viventi" (Ensemble), il racconto di un'apocalisse zombie, nella ridente Riviera dei Fiori.

👾 Alle 16, in Sala Liguria, Orso Tosco dialogherà con Michele Vaccari su "Aspettando i Naufraghi" (minimum fax): un gruppo di uomini, un'isteria collettiva, capace di sovvertire l’intero ordine globale.

👾 Alle 18, nello spazio Kids in the City, Violetta Bellocchio presenterà con Cristina Pascotto di "Amatka" (Safarà Editore) di Karin Tidbeck: la distopia acuta e bizzarra di un'autrice accostata da the Guardian a giganti come Ursula K. Le Guin, Kafka e Borges.

Prima di decollare, date un'occhiata al programma: bit.ly/BP18GenovaProgramma.

www.facebook.com/bookpride/photos/a.150983985...